Eureka Seven previsto nel 2022

Funimation ha annunciato che proietterà Eureka: Eureka Seven: Hi – Evolution, il terzo e ultimo film della trilogia di Eureka Seven: Hi – Evolution nelle sale degli Stati Uniti, Canada, Australia e Nuova Zelanda nel 2022.
Funimation ha anche rivelato che lo proietterà insieme alla coproduzione del film anime originale di J.C. Staff Sing a Bit of Harmony nei cinema di Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Irlanda, Australia e Nuova Zelanda nel gennaio 2022.
L’uscita del film era prevista nel 2019, ma è stato posticipato all’inizio dell’estate 2021 e poi nuovamente posticipato alla fine dell’autunno 2021 a causa pandemia.

Trama

La storia del terzo film è ambientata 10 anni dopo la fine della “Grande Unificazione” del film precedente, che ha portato le persone dal mondo virtuale all’interno dello Scub Coral nel mondo reale. La popolazione del mondo è ora divisa in Terra Verde, quelle che provengono dal mondo virtuale, e Terra Blu, le persone del mondo reale. La loro coesistenza è tutt’altro che pacifica, con molti conflitti che si svolgono dietro le quinte: Dewey Novak, il capo militare della Terra Verde, decide di condurre attacchi terroristici per proteggersi.
Eureka, odiata dal mondo come simbolo e origine della divisione del mondo, ora lavora come agente militare di punta nell’agenzia delle operazioni segrete delle Nazioni Unite ACID. Xombattendo per proteggere una fragile pace come forma di espiazione. La sua missione speciale è proteggere Iris, una “nuova Eureka”, nata dallo Scub Coral come lei, e che brandisce la sua vecchia capacità di manipolare. Sebbene all’inizio siano conflittuali, i due crescono per capire la reciproca solitudine. Eureka dovrà spingersi al limite per mantenere sia Iris che il mondo al sicuro.

Post recenti

Leave a Comment